Geox e Amphibiox una sfida all’impermeabilità

Geox ha selezionato quattro di voi per testare le sue nuove calzature della collezione Amphibiox. Il risultato è visibile in alcuni video collegandosi a amphibioxpress.geox.com.

Geox si è spinta fin nella terra del Gange per testare insieme a noi la sua ultima creazione: la collezione di calzature Amphibiox. Cherrapunjee è un villaggio situato nel nord dell’India, il luogo più umido, piovoso ed incontaminato del pianeta. Attraverso questa spedizione Geox ha messo alla mercè di tutti la tecnologia termoregolatrice e impermeabile di ultima generazione delle sue calzature.

amphibiox geox

Geox ha scelto quattro persone comuni attraverso Facebook (Claudia, una fotografa svizzera; Andrea, una guida turistica di Venezia; David, un avvocato spagnolo e Rob, uno snowboarder inglese) che hanno testato la nuova collezione calzature Amphibiox per una settimana.

amphibiox geox

Il test consisteva nel valutare la resistenza delle calzature in condizioni climatiche estreme per validarne l’uso nelle metropoli di tutto il mondo. Esperimento perfettamente riuscito! E.M.

amphibiox geox

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

amphibiox geox

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

amphibiox geox

amphibiox geox

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp