Elisabetta Canalis interpreta la donna Talco

Elisabetta Canalis sarà di nuovo la testimonial di Talco per la collezione Autunno-Inverno 2014-15. Ecco le immagini della campagna pubblicitaria scattata dal fotografo Mario Gomez

Talco presenta la nuova collezione Autunno-Inverno 2014-15 dalle numerose sfaccettature, interpretate perfettamente da Elisabetta Canalis, che è la testimonial del brand per la seconda stagione consecutiva.

Elisabetta Canalis per Talco

Elisabetta Canalis per Talco

Nei giorni scorsi, Elisabetta è giunta in Italia da Los Angeles per procedere coi preparativi delle nozze con Brian Perri e Milano è stata la sua prima tappa per realizzare gli scatti della campagna Autunno-Inverno di Talco.

Elisabetta Canalis per Talco

Negli scatti, realizzati dall’obbiettivo di Mario Gomez, Elisabetta ha saputo interpretare l’immagine della donna concepita da Talco nella nuova collezione, una donna piena di sfumature: raffinata ed elegante, ma al contempo rock, sportiva e divertente, una donna accattivante, che seduce, con raffinatezza ed eleganza.

La nuova campagna sarà sulle più importanti testate femminili, sulle pagine Facebook, sul canale dedicato di Youtube ed ovviamente sul sito del marchio, talco.eu, già a partire dai prossimi giorni. N.F.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Elisabetta Canalis per Talco

Commenti

comments