Elisabetta Canalis per Talco: i leggings ritornano un must!

Elisabetta Canalis al centro di una bagarre social per un finto gossip che la vedrebbe impegnata con un manager italiano. Intanto eccola come nuovo volto del brand Talco.

La nostra bella Elisabetta Canalis è la protagonista della campagna per il brand Talco. Che siano in tinta unita, in fantasie geometriche, camouflage o a fiori, è indiscutibile che i leggings siano un must anche per questa stagione estiva. Indispensabili nel vostro guardaroba, i leggings Talco sono perfetti per creare un look rock o easy, semplicemente scegliendo con cosa abbinarli.

Elisabetta Canalis per Talco

Elisabetta Canalis per Talco

La showgirl italiana è al centro del gossip in queste ore per una notizia fasulla sulla rottura con il compagno Brian Perri. La notizia è partita da alcuni siti di gossip che hanno parlato di una relazione con un manager, un certo Alessandro Proto, che una volta contattato dalla stampa ha dichiarato: “Non la conosco, non mi interessa conoscerla e poi ha già una certa età“.

Elisabetta Canalis per Talco

Elisabetta Canalis per Talco

L’ex velina con tanta ironia ha scritto su Twitter: “Ma chi è questo Alessandro Scroto che si fa pubblicità parlando di me senza che io abbia mai avuto il privilegio di conoscerlo? Peercarità“, storpiando il nome dell’uomo.

Leggings Talco

Leggings Talco

Leggings Talco

Quindi nessuna paura, Elisabetta è ancora felicemente fidanzata con il suo chirurgo ortopedico! A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Leggings Talco

Leggings Talco

Leggings Talco

Commenti

comments