Il tutto è iniziato con l’oramai famosissima lite in ascensore durante il MET.

Alcune telecamere presenti in ascensore hanno infatti ripreso Solange, la sorellina di Beyoncé attaccare con calci e pugni il cognato. Il motivo? Le infedeltà del rapper e i tradimenti di cui la sorella sarebbe stata vittima. Una sola piccola grossa macchia nella coppia più glamour e invidiata d’America.

La coppia più hot del panorama musicale. Un vero regno costruito insieme. Un duo esplosivo, una specie di famiglia perfetta, che, si sa, ha anch’essa i suoi momenti “no” come tutte. E’ stato infatti in questo modo che Bey ha cercato di minimizzaree e spiegare il famoso incidente ripreso in mondovisione.

Beyoncé (con braccialetti Cruciani C) e Jay Z a Capri

Beyoncé (con braccialetti Cruciani C) e Jay Z a Capri

Siamo una famiglia come tutte le altre, con le sue discussioni e i suoi litigi“. Ma al momento del “On The Run 2014” Tour mondiale che vede la coppia esibirsi insieme per numerose date, la missione della coppia è quella di mostrarsi innamorati e passionali come il primo giorno. Infatti chi pagherebbe per andare a vedere una coppia ormai scoppiata? Queste le voci che narrano invece di una realtà molto lontana e di un contratto di separazione senza divorzio per potere proteggere al meglio l’enorme patrimonio che insieme rappresentano.

Di una coppia che ormai non ha più nulla della coppia, con due persone che una volta scesi dal palco, vanno verso due strade diverse, non dormendo nemmeno più nella stessa camera. Rumors ormai sempre più frequenti e persistenti.

La star ha usato il social network Instagram per salvare il salvabile, pubblicando foto che ritraggono una famiglia felice e una coppia innamorata. L’ultima in data? Una foto del marito che cammina sulla spiaggia tenendo in braccio la figlia, Blue Ivy. “Il mio colore preferito? Il Jay Blue” commenta Beyoncé. Ma sarà sufficiente a far tacere i tabloids? E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

La foto di Beyoncé su Instagram

La foto di Beyoncé su Instagram