Calvin Klein Collection ha annunciato il lancio di un’esclusiva capsule collection donna su NET-A-PORTER.com .

calvin klein collection net-a-porter.com

Un’incantevole capsule collection composta da 14 capi prêt-à-porter di Calvin Klein Collection composta da abiti ispirati al minimaliso e allo chic essenziale del marchio.

calvin klein collection net-a-porter.com

Siamo entusiasti di collaborare con Calvin Klein Collection e Francisco Costa per questa esclusiva capsule collection”, ha dichiarato Holly Russell, Senior Buyer della linea prêt-à-porter di NET-A-PORTER.COM. “Adoriamo il modo in cui questa collezione, nota per le linee fluide e semplici, un look che si ispira agli Hamptons, sexy e femminile al tempo stesso, in voga questa stagione”.

calvin klein collection net-a-porter.com

Net-a-Porter è stato un partner eccezionale ed è stato un vero piacere lavorare con Natalie e il suo team alla creazione di questa capsule collection”, ha sottolineato Francisco Costa, direttore creativo della linea donna di Calvin Klein Collection. “Questa collezione è una selezione chic ed accurata dei capi base che non dovrebbero mai mancare nell’armadio estivo di una donna. Le linee semplici e femminili si ispirano allo stile chic degli Hamptons, mentre la sofisticata gamma di colori neutri, luminosa ed eterea, è interrotta da sprazzi rosa pallido e carminio”. F.A.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

calvin klein collection net-a-porter.com