Per questa stagione i marchi Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Underwear saranno riuniti in maniera sinergica in un’unica campagna pubblicitaria mondiale con protagonisti la top model Lara Stone e il modello Matt Terry.

calvin klein jeans underwear lara stone matt terry

I modelli sono stati immortalati da Mert Alas e Marcus Piggott tra New York e Londra. Lara ha già collaborato più volte con il brand, percorrendo per la prima volta la passerella Calvin Klein con la collezione Primavera-Estate 2007. Terry invece è l’attuale volto del profumo Dark Obsession for men.

calvin klein jeans underwear lara stone matt terry

A partire dalla stagione Autunno-Inverno 2014/2015, il programma #mycalvins si espanderà per stimolare personaggi influenti a utilizzare l’hashtag #mycalvins – iniziativa lanciata a febbraio 2014 – anche per postare foto personali con capi Calvin Klein Jeans.

L’hashtag #mycalvins sarà posto in evidenza nella campagna stampa e digitale, nelle affissioni, nei punti vendita e sulle etichette dei capi. A livello di retail, la campagna promuoverà l’azione “put it on. take it off. show yours. #mycalvins.”.

calvin klein jeans underwear lara stone matt terry

A complemento della pubblicità, il marchio continuerà a coinvolgere celebrità e personaggi influenti del mondo digitale affinché pubblichino online le proprie foto più suggestive. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

calvin klein jeans underwear lara stone matt terry