Un viaggio immaginario dal New Messico ad un’immersione nel profondo del mare. Ecco cosa si cela dietro la collezione Primavera-Estate Uomo 2015 di Closed. Il blu del mare ovviamente ispira la palette cromatica, illuminata dai colori del deserto come l’arancio, il giallo e il caldo rosso.

Closed Spring-Summer 2015

Closed Spring-Summer 2015

In generale i tagli sono slim fit tranne per le giacche tecniche che mantengono il loro volume. Le camicie sono decorate con stampe righe e pois. Ci sono nuovi dettagli handmade come ricami, punti a maglia, patching e uncinetti.

Nuove stampe sono state introdotte su camicie, pantaloni e maglie per aggiungere un mood divertente alla collezione. I tessuti sono morbidi e molti contengono lino. Le strisce in stile marinaro sono tinte o stampate nei colori classici mentre tre strati di morbido chambray costituiscono la caratteristica principale di una giacca iconica della collezione.

Closed Spring-Summer 2015

Closed Spring-Summer 2015

Punto importante di questa collezione estiva è il denim. Tre nuovi jeans cimosati sono stati creati con lavaggi innovativi e nuove qualità stretch di blu denim oltre al nero ed ai tessuti colorati. Highlight della collezione un denim patchwork che porta il marchio di fabbrica Closed, la ‘X-pocket‘. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Closed Spring-Summer 2015

Closed Spring-Summer 2015