Novak Djokovic: dopo la vittoria Wimbledon, il matrimonio con Jelena

Si sono detti "Sì, lo voglio", il tennista 28enne Novak Djokovic e la sua bella di sempre, la 29enne Jelena Ristic. Una piccola cerimonia privata con soli 140 invitati ha fatto la gioia degli sposi!

Momento di grande felicità per il campione di tennis, Novak Djokovic. Dopo essersi aggiudicato la vittoria allo slam di Wimbledon, il tennista ha sposato la sua bella Jelena Ristic.

Novak Djokovic e Jelena Ristic

Novak Djokovic e Jelena Ristic sulla copertina di “Hello”

I due, fidanzati da quando sono ragazzini, sono finalmente convolati a nozze nel fine settimana, nella chiesa di Sveti Stefan, una piccola penisola paradisiaca sulla costa adriatica del Montenegro. Jelena, in dolce attesa, indossava un abito disegnato da Sarah Burton for Alexander McQueen.

La coppia è stata poi intervistata dalla rivista “Hello” che ovviamente li ha messi in copertina. Novak ha dichiarato: “Quando l’ho vista per la prima volta con l’abito da sposa, sorridendo e camminando verso di me, sembrava un angelo. Durante la cerimonia ho cercato di imprimere nella memoria ogni momento e di concentrarmi sul suo sorriso e sul nostro futuro“.

Jelena invece ha dichiarato: “Ero molto nervosa e tutto era sfocato guardando attraverso gli occhi lucidi. Ho iniziato a piangere appena l’ho visto. Sono molto fortunata, non potevo chiedere un partner migliore. Il matrimonio è stato esattamente quello che speravo. La nostra famiglia e i nostri amici insieme in un bel posto per festeggiare il nostro amore. E’ stato davvero emozionante e indimenticabile per noi“. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Foto: Hello Magazine

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp