La Primavera-Estate 2015 di Jimmy Choo, vede l’uomo partire per un viaggio al di fuori della familiarità della Mayfair. Alleggerito, libero dai vincoli della formalità, è un avventuriero urbano, esaltato dalla prospettiva di allargare i suoi orizzonti culturali.

Jimmy Choo Spring-Summer 2015

Sperimentando con uno stile naturale, la collezione fonde la tradizione formale rappresentata dalla slipper Sloane allo spirito contemporaneo della trainer Belgravia.

Jimmy Choo Spring-Summer 2015

Il nuovo J Boot è uno stilave ibrido da allenamento che è il perfetto mix di sportswear classico sartoriale e lavorazione artigianale contemporanea. La tecnologia gioca con la sartorialità in tutta la collezione, dove lussuosi pellami sono abbinati a suole in gomma e dettagli sportivi.

Jimmy Choo Spring-Summer 2015

La stringata Ewert pizzo è proposta in tessuto denim con un motivo in rilievo in silicone iniettato sul puntale. Il sandalo Webber ha un’estetica sportiva con audaci cinghie di cuoio e suola in gomma.

Jimmy Choo Spring-Summer 2015

La scarpa da skate Grove è semplicità allo stato puro in bianco con dettagli argento mentre il mocassino Nathan ha una suola più spessa.

Jimmy Choo Spring-Summer 2015

Il borsone week-end Hardy è introdotto in morbida pelle di vitello. Lo zaino Fitzroy si evolve ed è presentato in pelle di coccodrillo opaco goffrata nei colori nero, gesso e navy così come in denim sbiadito. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Jimmy Choo Spring-Summer 2015