Quest’anno il Tour de France partirà dalla contea inglese dello Yorkshire. La prima storica Maglia Gialla del 1951, con il colletto a cuciture piatte firmata le coq sportif, viene reinterpretata per l’edizione 2014 con la famosa rosa bianca dello Yorkshire – un tocco di originalità che si armonizza perfettamente con il delicato logo di le coq sportif e alle iniziali del fondatore del Tour de France, Henry Desgrange.

le coq sportif presenta la maglia gialla del Tour de France

le coq sportif presenta la maglia gialla del Tour de France

le coq sportif è anche partner dell’Etape du Tour, una competizione ciclistica che raggruppa 12.000 corridori di 60 nazionalità. Per celebrare l’evento, ha creato una maglia unica, con un design originale ispirato all’Étape 2014 tra Pau e Hautacam. Quest’itinerario di 145 Km attraversa i Pirenei e comprende la scalata del leggendario Col du Tourmalet.

Ovviamente per tutti gli appassionati di ciclismo, le coq sportif dispone anche di una collezione cycling ad alte prestazioni. Questa collezione di maglie tecniche, realizzata con colori vivaci è accompagnata da un’elegante collezione di capi e accessori black & white. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES