La Gentlemen’s Sport Collection di Hackett London

Hackett London ha presentato a Londra la sua collezione Primavera-Estate 2015 ispirata al mondo degli sport che riempiono il calendario inglese.

Hackett London ha presentato alla Honourable Artillery Company di Londra la sua collezione Primavera-Estate 2015 Gentlemen’s Sport. Una collezione di 27 look che rendono omaggio ai grandi eventi sportivi del calendario estivo britannico.

La collezione si apre con la parte Riviera carica di blu navy e bianchi. Eleganti micro fantasie jacquard con pois, fiori e cavalli in miniatura donano profondità e interesse a camicie e abiti.

Hackett London Spring-Summer 2015

Hackett London Spring-Summer 2015

Ovviamente una parte della collezione è ispirata al mondo equestre e ai suoi colori. Morbidi tweed estivi, firma sartoriale di Hackett, offrono la cornice ideale per questa gamma di colori neutri.

Ad influenzare l’ultima parte della Primavera-Estate 2015 di Hackett London è la Henley Regatta, la Boat Race e il mondo del cricket.

Hackett London Spring-Summer 2015

Cashmere e maglieria in seta conferiscono all’uomo Hackett una silhouette sottile, offrendogli la possibilità di rimanere attivo e in controllo. Gli accessori comprendono borse in pelle declinate in tinte crema e colori accesi. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Hackett London Spring-Summer 2015

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp