E’ andata in onda la prima puntata del documentario di 90 minuti “Beckham into the Unknown” sulla BBC in cui David Beckham affronta assieme ad alcuni amici avventure e pericoli nel cuore della foresta amazzonica, in sella a una Triumph Bonneville customizzata.

La Brazilian Bonneville di Beckham è stata pensata per far fronte alle difficoltà di un viaggio che in pochi sarebbero in grado di portare a termine, anche con le più estreme Adventure bike.

David Beckham in sella alla sua Triumph Bonneville

David Beckham in sella alla sua Triumph Bonneville

L’obiettivo era quello di creare un mezzo che potesse adattarsi al traffico caotico di Rio, ma al tempo stesso essere agile e reattivo sui terreni più impervi della giungla remota ed essere caricato in canoa durante gli attraversamenti fluviali: il risultato è una Bonneville veramente speciale.

La Brazilian Bonneville, fresca di questa avventura amazzonica, ha sicuramente qualcosa da raccontare: dalle riparazioni improvvisate in piena notte nel cuore della foresta, agli spostamenti sul Rio delle Amazzoni in minuscole canoe.

David Beckham in sella alla sua Triumph Bonneville

David Beckham

Ma su tutte l’esperienza incredibile vissuta assieme a un’icona contemporanea, come David Beckham. Su Facebook Beckham ricordava ai suoi fans la puntata sulla BBC, e annunciava la ritrasmissione delle puntata in tutto il mondo… il tutto corredato da qualche scatto in bianco e nero. A.R.

Foto: Facebook

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES