Vertu lancia il servizio Monogram anche sullo smartphone Constellation. Questo servizio speciale permette ai clienti di scegliere tra una gamma di colori e motivi, e di inserire fino a tre iniziali, per creare il proprio telefono personalizzato.

Da oggi potrete personalizzare il vostro Constellation scegliendo fino a tre iniziali in caratteri latini e selezionando uno fra i tre motivi a strisce – singola, doppia o sottolineata – usando una combinazione di colori che comprende 18 diverse tonalità. Ciascun telefono Constellation personalizzato si accompagna a una custodia con monogramma abbinata, disponibile in due diverse versioni.

Vertu Constellation Monogram

Vertu Constellation Monogram

Il servizio di personalizzazione di Vertu costituirà presto una parte sostanziale del nostro volume d’affari, perché sempre più spesso i consumatori di beni di lusso cercano un modo per rendere unici i loro acquisti”, dichiara Massimiliano Pogliani, amministratore delegato della Vertu.

Vertu offre già qualcosa di estremamente speciale a coloro che cercano uno stile unico e una fattura artigianale. I nostri servizi di personalizzazione ampliano questo concetto, applicando l’approccio dell’artigiano, improntato all’eleganza più assoluta, a uno dei prodotti più personali e intimi che portiamo con noi. Da un prodotto con un’incisione appena visibile a uno completamente su misura, unico come un’impronta digitale, la personalizzazione permette a coloro che possiedono Vertu di esprimersi attraverso un oggetto che rispecchia la loro unicità“.

Il Vertu Constellation Monogram è disponibile al prezzo di 5.900 Euro in cinque colori Nero, Cappuccino, Moka, Arancione e Lampone. per scoprire gli store Vertu che offrono il servizio Monogram visitate il sito vertu.com. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Vertu Constellation Monogram

Vertu Constellation Monogram