SMEG protagonista a “I Love Italian Food – Il Fuorisalone del CIBUS 2014”

Se siete delle buone forchette o solo degli amanti della buona cucina, non potete perdervi il Salone Internazionale dell'Alimentazione di Parma. SMEG celebra questo importante appuntamento con un frigorifero molto italiano!

SMEG protagonista alla manifestazione “I Love Italian Food – Il Fuorisalone del CIBUS 2014” con l’istallazione di quattro frigoriferi fab28 bandiera italiana.

La manifestazione si inserisce nel contesto del Salone Internazionale dell’Alimentazione di Parma (5-7 maggio 2014) per una tre giorni all’insegna del cibo italiano! Una fiera totalmente a sostegno dello sviluppo internazionale dei prodotti agroalimentari 100% italiani, una realtà no profit che nasce dalla passione per la cucina italiana, che punterà a diffondere la cultura del cibo nostrano di qualità.

Promozione di materie prime di prodotti tipici e denominazioni, condivisione di ricette tradizionali, incontri, corsi e workshop, e tanti altro. Tutto questo a Parma, fino al 7 maggio! Una bella occasione per scoprire i segreti e i punti di forza del mangiare italiano. F.A.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

SMEG

SMEG

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp