Rondelle, bulloni e dadi? Con Touscé diventano gioielli!

Lusso, design e lavorazione artigianale Made in Italy. Da bulloni e rondelle, nasce il brand di gioielli Touscé dalla mente e dalla mano della giovane designer Fabiana Coalova.

Sono gioielli al quanto speciali ed unici. Il brand Touscé realizza creazioni chic ed eleganti, molto architettoniche e dal concept innovativo.

Touscé

Nato dalla mente di Fabiana Coalova, la giovane designer si ispira alla sue origini per creare i suoi gioielli. Cresciuta in provincia di Torino, è stata immersa fin da piccola nella bulloneria industriale del padre, dove lavora dopo aver terminato gli studi economici e i numerosi viaggi di formazione all’estero.

L’amore per la moda e per i viaggi, al tempo stesso il contatto quotidiano con dadi, bulloni e rondelle, fanno nascere in Fabiana l’idea di dar loro nuova vita e fascino.

Touscé

Perché, se un dado, una rondella o una vite possono sembrare oggetti di per sé semplici, rivestiti di smalto e uniti a preziosi cristalli Swarovski, sete e pellami pregiati, acquistano immediatamente nuovo valore e possono diventare un vero e proprio must-have che completa il look di tutti i giorni. Il tutto ovviamente rigorosamente Made in Italy. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Touscé

Commenti

comments