Rita Ora & Belvedere Vodka: le foto dell’esclusivo party a Cannes

La sera da non perdere! Ieri sera a Cannes. una cena con performance live, esclusiva per partecipanti ristrettissimi, di Rita Ora a Le Club Albane, spot più cool di Cannes. In programma alcuni brani ancora inediti presentati in anteprima dalla cantante e Vodka a fiumi grazie a Belvedere Vodka.

Le Club Albane, locale più cool di Cannes, ha ospitato l’evento a cui non si poteva mancare, ieri sera, venerdì 16 Maggio.

Protagonista indiscussa della serata? La star Rita Ora che si è esibita in una performance live, intima e raccolta, svelando in anteprima, alcuni brani del suo nuovissimo secondo album.

Rita Ora al party Belvedere Vodka

Rita Ora al party Belvedere Vodka

Per celebrarla, Belvedere Vodka, di cui la star è ora testimonial, ha allestito Le Club Albane con le bottiglie di Belvedere Vodka Silver Sabre, bottiglia argentea, con grafica metallica tagliata al laser e una speciale base illuminata a led.

Belvedere Vodka

Belvedere Vodka

Per l’occasione, il marchio ha creato due bottiglie personalizzate dedicate agli artisti che l’hanno accompagnato inquesta edizione, Rita Ora e Theophilus London, ovviamente esposte durante la performance della serata. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Rita Ora al party Belvedere Vodka

Rita Ora al party Belvedere Vodka

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp