Mamma ti porto alle Terme!

Programmi per la Festa della Mamma? Una delle iniziative più carine per le mamme milanesi è senz’altro quella di QC Terme. Domenica 11 maggio, le mamme che vorranno prendersi una giornata di relax presso uno dei Centri QC Terme accompagnate dal proprio figlio potranno farlo … gratis!

Un regalo davvero speciale, per una persona speciale. QC Terme offre la possiilità ai bambini di regalare alla propria mamma una giornata di assoluto relax in uno dei Centri QC Terme.

Terme di Milano

Dal 12 al 16 maggio l’ingresso sarà gratuito per ogni mamma accompagnata dal figlio! L’occasione perfetta non solo per rilassarsi davvero, o per provare (per chi non fosse mai andata) i servizi e le magnifiche strutture QC Terme (a Milano in Porta Romana, in due Hotel e due bagni a Bormio, nel cuore della Valle d’Aosta a Pré Saint Didier oppure presso QC Termetorino nel capoluogo Piemontese), e ovviamente pe potere passare del tempo prezioso con il proprio figlio (io avendo una femmina non vedo l’ora di potermi regalare pomeriggi “da ragazze” da sola con lei!) Auguri a tutte le mamme! E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Terme di Milano

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp