Glamour alle stelle per il cocktail dinner party organizzato da Giorgio Armani e Graydon Carter. L’Editor in Chief di Vanity Fair e Re Giorgio sono amici di lunga data, ed è stato del tutto naturale per loro, proporre un evento privato ed esclusivo, all’insegna del cinema, dell’eleganza e della moda, celebrando questa 67esima edizione del Festival de Cannes

La location scelta è stata l’Hotel Du Cap-Eden-Roc ad Antibes. Tra i partecipanti, tutti rigorosamente vestiti Armani: Cate Blanchett, a cui va decisamente la Palme dell’eleganza.

L’attrice indossava un abito in pizzo beige champagne. Un colore delicatissimo e raffinato, che si confondeva quasi con la sua pelle diafana. L’effetto è semplicemente divino.

Look delizioso anche per l’attrice francese sposata con Emanuele Filiberto di Savoia, Clotilde Courau, e per la star de “Il Tempo delle Mele“, Sophie Marceau.

Tra gli ospiti, anche Naomi Watts, Suki Waterhouse, Russell Crowe, Harrison Ford, Masami Nagasawa, Kellan Lutz e Josh Hutcherson. E.L.