Janet & Janet: Coachella Style!

Non bisogna per forza essere in California in questi giorni per adottare lo stile Coachella! Abiti fioriti, lunghe gonne dal mood bohème, stampe Liberty, headbands, texani e dettagli country hanno sempre la meglio in questo periodo. E le scarpe? Scelte da Janet & Janet ovvio!

Il Festival della Musica Coachella ha sempre il suo fascino. Un po’ perchè pensiamo di poter ascoltare i The Black Keys facendo due risate con Katy Perry, oppure scatendoci sui Duran Duran facendo una selfie con le sorelle Hilton, prima di sentire freddo e farsi prestare un maglioncino da Jared Leto o Robert Pattinson

Janet & Janet Spring-Summer 2014

Si vabbè, forse sto sognando ad occhi aperti. E vabbè. Per lo meno ora possiamo accontentarci di un look a tema! Un look un po’ bohème un po’ country. Basta un paio di hot pants o una lunga gonna gipsy, una giacca in denim, una bandana, qualche t-shirt e i giusti accessori.

Janet & Janet Spring-Summer 2014

Le scarpe? Le scegliamo Janet & Janet! Dai sandali flat al famoso e iconico Texano, sono tanti i modelli che si addiccono alla perfezione al Coachella Style! E.L.

Janet & Janet Spring-Summer 2014

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Janet & Janet Spring-Summer 2014

Janet & Janet Spring-Summer 2014

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp