I colori e le trame geometriche caratterizzate dalle tinte juicy si fondono con la versatilità, la qualità e le performances firmate Tumi! Questo il risultato dell’importante collaborazione tra il marchio di valigeria e borse con il famoso designer americano Jonathan Adler.

I pezzi best seller di Tumi si tingono di rosa shocking e blu elettrico. Per lanciare questa audace e importante collezione, il brand pensa alla settimana del design milanese con un evento da non farsi scappare!

Giovedì 10 Aprile, siete tutti attesi nella boutique di via Verri 3 (INVITO), per un evento interattivo, creativo, e ovviamente social! A partire dalle 17, infatti, il negozio si trasformerà in un set fotografico creato ad hoc per l’occasione.

TUMI e Jonathan Adler

Invito evento TUMI e Jonathan Adler

I protagonisti? Voi! Accompagnati dalla nuova special collection. Sarete infatti invitati a spostare e muovere i prodotti per potere scoprirne tutte le funzionalità prima di creare il mood perfetto per lo scatto di una foto da postare subito su Instagram con l’hashtag #TUMIMILAN.

Un gioco, che vi permetterà di potere vincere una Tumi! Infine, sarà anche l’occasione di potersi regalare una vera serata di shopping spensierato, approfittando dell’esclusivo 20% di sconto su tutte le collezioni! E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES