GAS Free for 30 Seconds: chi sarà il più veloce?

GAS festeggia 30 anni e prepara tantissimi eventi per il 2014. Si inizia con GAS Free for 30 Seconds dove potrete aggiudicarvi un capo del brand!

Quest’anno GAS festeggia il suo 30esimo compleanno e organizza tantissimi eventi per i suoi fans. L’obbiettivo è celebrare la naturale Fast Attitude del brand.

GAS Free for 30 Seconds

L’evento 100% digital GAS Free for 30 Seconds, un fast game che consente ai web surfer più affezionati al brand di aggiudicarsi un capo GAS in modo del tutto gratuito.

Da qualche giorno è iniziata la fase di training su gasjeans.com, dove gli utenti registrati potranno esercitarsi fino alla fatidica data dell’8 maggio 2014.

GAS Free for 30 Seconds

Allo scoccare delle 15:30 prenderà il via la sfida contro il tempo. 30 secondi per conquistare il capo preferito. Il sito e-commerce gasjeans.com sarà gratuito per mezzo minuto.

Oltre a GAS Free for 30 Seconds, la homepage del sito dedicherà un’ampia sezione alla storia del brand, che dal 1984 si è contraddistinto per il suo know how tra i marchi premium del denim.

GAS Free for 30 Seconds

Non vi resta che registrarvi e collegarvi al sito. Vi resta meno di un mese per allenarvi e diventare i più rapidi! A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp