Casio svela G-Shock x maharishi, primo collaboration model di un 2014 denso di sorprese e frutto di una partnership consolidata d’eccellenza, il cui risultato si traduce nella perfetta fusione di due visioni creative, concettuali, fortemente iconiche.

G-Shock x maharishi

G-Shock x maharishi

L’essenza estrema di G-Shock incontra l’ethos estetico fondato sul rispetto della natura del designer Hardy Blechman, fondatore di maharishi e del Pacifist Military Design, una vera e propria istituzione per gli amanti della moda camouflage e di uno stile ricercato.

Una limited edition che segna la terza collaborazione del brand di orologi shock resistant di Casio con l’atelier inglese e che offre un’interpretazione alternativa del motivo camouflage, da Blechman rivisitato in stile onirico, lunare.

Hardy Blechman fondatore di maharishi

Hardy Blechman fondatore di maharishi

Così nasce l’orologio con il motivo camouflage Lunar Bonsai presente su cinturino, cassa e quadrante è frutto di una tecnologia altamente innovativa e di un intenso lavoro in 3D per ricreare un effetto di assoluta continuità nella trama. Non sono presenti, infatti, interruzioni: il motivo camo-lunare si svolge lungo tutta la superficie dell’orologio, per un effetto seamless.

Questa limited edition è accompagnata da un concept film realizzato da maharishi che spiega la nascita di questo motivo camouflage. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES