Alexander Wang x H&M: l’annuncio al Coachella Festival

Nel corso di un evento al Coachella Music Festival di Palm Springs, H&M ha annunciato che il protagonista della sua prossima designer collaboration sarà Alexander Wang.

Bisognerà attendere il 6 novembre 2014 per scoprire la collezione Alexander Wang x H&M. Una collaborazione esclusiva che H&M propone ai suoi clienti. Abbigliamento ed accessori per donna e uomo sono al centro di questa collezione, che racchiuderà tutta la creatività dello stilista.

alexander wang h&m

alexander wang h&m

Per Alexander Wangè un onore partecipare a una designer collaboration per H&M. Lavorare con il team H&M è un’esperienza interessante e divertente. Sono sempre pronti a testare i limiti e a dare spazio alla creatività. Sarà una fantastica occasione per far scoprire al grande pubblico gli elementi del marchio e del lifestyle Alexander Wang”.

Alexander Wang è uno dei più importanti esponenti del mondo della moda del momento. Capisce alla perfezione i desideri del pubblico e li realizza con energia e passione, contagiando tutto il team. È straordinario poter collaborare con lui quest’anno”, afferma Margareta van den Bosch, Creative Advisor di H&M.

alexander wang h&m

alexander wang h&m

Per annunciare questa collaborazione, H&M ha organizzato una party al Coachella Festival a Indio con Katy Perry, la modella Eiza Conzalez e Kate Bosworth. Sul palco invece c’era la cantante Iggy Azalea. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp