Samsung NX Rover: quando la fotografia incontra il futuro!

Grazie ad un avanzato robot dotato di macchina fotografica, con Samsung sarà possibile scattare immagini da tutto il mondo senza dover uscire di casa!

Samsung Electronics rivoluziona il concetto di fotografia tradizionale superando i confini geografici. Da Londra alla Terra dei Ghiacci chiunque potrà infatti scattare le immagini più suggestive senza uscire di casa utilizzando Samsung NX Rover, il primo robot al mondo a montare una macchina fotografica 4G controllabile via web.

Samsung NX Rover: la fotografia del futuro

Samsung NX Rover: la fotografia del futuro

Il futuristico robot NX Rover è stato progettato per dare la possibilità agli aspiranti fotografi di non porsi limiti di tempo e di spazio. Dalla Super Comic Convention di Londra alla partita di allenamento del Bayern Monaco, passando per il suggestivo paesaggio della Terra dei Ghiacci e la visita al museo più famoso di Londra: gli utenti avranno la possibilità di stare dietro l’obiettivo della Galaxy NX controllando il robot da remoto attraverso l’utilizzo di un pc.

Samsung NX Rover: la fotografia del futuro

Samsung NX Rover è progettata per andare oltre i confini fisici e geografici e immortalare le bellezze di tutto il mondo”, spiega Stephen Taylor, CEO di Samsung Electronics Europe. “Grazie alla famiglia NX condividere i propri scatti senza limiti e in tempo reale diventa realtà”.

Se anche voi volete seguire le avventure del robot NX Rover collegatevi al sito samsung.com/nxrover e scoprite come scattare le vostre foto. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp