Samsung Electronics rivoluziona il concetto di fotografia tradizionale superando i confini geografici. Da Londra alla Terra dei Ghiacci chiunque potrà infatti scattare le immagini più suggestive senza uscire di casa utilizzando Samsung NX Rover, il primo robot al mondo a montare una macchina fotografica 4G controllabile via web.

Samsung NX Rover: la fotografia del futuro

Samsung NX Rover: la fotografia del futuro

Il futuristico robot NX Rover è stato progettato per dare la possibilità agli aspiranti fotografi di non porsi limiti di tempo e di spazio. Dalla Super Comic Convention di Londra alla partita di allenamento del Bayern Monaco, passando per il suggestivo paesaggio della Terra dei Ghiacci e la visita al museo più famoso di Londra: gli utenti avranno la possibilità di stare dietro l’obiettivo della Galaxy NX controllando il robot da remoto attraverso l’utilizzo di un pc.

Samsung NX Rover: la fotografia del futuro

Samsung NX Rover è progettata per andare oltre i confini fisici e geografici e immortalare le bellezze di tutto il mondo”, spiega Stephen Taylor, CEO di Samsung Electronics Europe. “Grazie alla famiglia NX condividere i propri scatti senza limiti e in tempo reale diventa realtà”.

Se anche voi volete seguire le avventure del robot NX Rover collegatevi al sito samsung.com/nxrover e scoprite come scattare le vostre foto. A.R.