Beverly Hills 90210 | Kelly e Dylan stanno davvero insieme? | VIDEO

Erano la coppia perfetta in televisione negli anni '90. Ora sembra che nella vita reale sia scoppiato l'amore vero per Jennie Garth e Luke Perry... rispettivamente Kelly e Dylan di Beverly Hills 90210

Fans di Beverly Hills questa non potete perdervela. Chi è cresciuto negli anni ’90 conosce a memoria la mitica serie televisiva “Berverly Hills 90210“. Il triangolo amoroso Brenda, Kelly e Dylan era al centro delle chiacchiere e c’era chi si schierava con Brenda mentre altri speravano nella relazione con Kelly.

Insomma, oggi dagli Stati Uniti giunge voce che Jennie Garth (Kelly) e Luke Perry (Dylan) sarebbero impegnati in una vera relazione amorosa. A quanto pare i due si sono rivisti per caso sul set di uno spot pubblicitario per il brand di denim Old Navy (insieme all’attore Jason Priestly) e da allora non si sono più lasciati.

Luke Perry e Jennie Garth

Luke Perry e Jennie Garth

Jennie è stata sposata per 11 anni con l’attore Peter Facinelli dal quale ha avuto 3 figli. Nel 2012 i due annunciano la loro separazione. Ora la bionda di Beverly Hills sembra aver ritrovato l’amore… A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments