Un po’ rockettaro, un po’ stile Woodstock, il Coachella Festival è un appuntamento fisso per gli amanti della musica certo, ma sicuramente anche per i “trendsetter” che amano, verso fine aprile, sfoggiare un look tutto “denim e frange”, “bikini e micro shorts”, “trecce e occhiali dalle lenti specchiate”, “abitini con stampe liberty e texani”!

Questi ultimi, assieme ad una borsa tracolla con frange sono sicuramente tra gli irrinunciabili per esibirsi al meglio durante i concerti all’aria aperta. Così, Janet & Janet ci facilita la vita proponendo quattro modelli perfetti per l’occasione.

Con l’abitino svolazzante dalla stampa floreale, così come con la lunga gonna dal taglio hippie, sfoggiate il texanino tacco 20 con cut-out stile gladiatore e tomaia in pelle, zip sul tallone e fibbia regolabile alla caviglia (199 euro).

Janet & Janet

Janet & Janet

Janet & Janet

Con una salopette in denim, opteremo invece per il tronchetto con zeppa interna 70, in suede con piping in pelle laminata (179 euro). Mood un po’ più rockettaro invece per il texanino tacco 20 con tomaia in pelle, zip interna e borchie (189 euro).

Invece al grande classico hot pants & camicia check, abbineremo il texano con zeppa interna 70, in pelle con cut-out stile traforato (239 euro). E.L.

Janet & Janet

Janet & Janet

Janet & Janet