Occhiali da sole

Carhartt WIP e Retrosuperfuture presentano una nuova collezione di occhiali da sole dal design classico, elegante e senza tempo!

Per la Primavera-Estate 2014, Carhartt WIP ha unito le sue forze creative con Retrosuperfuture per lo sviluppo e la creazione di una linea di occhiali da sole.

Progettati per l’uso quotidiano, questi occhiali sintetizzano le caratteristiche fondamentali ed essenziali di entrambi i marchi: design classico, elegante e senza tempo, qualità nella lavorazione e materie pregiate.

Per la loro prima collezione, sono stati studiati e creati tre modelli, ognuno con il nome di un quartiere di Detroit, città natale di Carhartt.

Stokeley è una versione contemporanea di una silhouette classica. Studiato per essere comodo e funzionale. Stokeley è sottile ed elegante nella parte anteriore, pur essendo robusto e spesso sul lato.

Carhartt WIP e Retrosuperfuture

Carhartt WIP e Retrosuperfuture

Brightmoor combina forme morbide e decise. Brightmoor è un mix di design semplice e non convenzionale.

Carhartt WIP e Retrosuperfuture

Carhartt WIP e Retrosuperfuture

Infine Hampton che giustappone una forma italiana, cinicamente classica ed elegante, con un tocco da gangster americano. La montatura, grande e possente sui lati ma pulita e sottile nella parte anteriore, dona alla silhouette un design particolarmente accattivante.

Carhartt WIP e Retrosuperfuture

Carhartt WIP e Retrosuperfuture

Tutti e tre i modelli montano lenti Carl Zeiss e sono disponibili in nero lucido acetato ed in una selezione di vivaci combinazioni di colori e stampe. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp