Sarà fluo l’estate di IKKS | Moda Bimbo

Rosa per le bimbe, giallo per i maschietti. Sì, ma a patto che sia fluo! IKKS si prepara ad esaltare l’abbronzatura dei suoi “mini clienti” con outfit cool e con qualche tocco esotico caratterizzati da due tinte fluo abbinate al grigo mélange o ad un rosa pallido.

Anche se ultimamente siamo abituati a vedere le anticipazioni delle collezioni bimbo, con le collezioni autunno-inverno 2014/2015, non dimentichiamoci che l’estate è dietro l’angolo.. e con IKKS sarà tinta di fluo!

IKKS collezione primavera-estate 2014

Niente effetto “caleidoscopio”, il brand ha optato per due colori star: il rosa neon per le femmine, il giallo fluo per i maschietti. Due colori forti, uno per ogni sesso, che, protagonisti, vengono esaltati accanti a tinte più soffici.

IKKS collezione primavera-estate 2014

Lui abbinerà il vibrante giallo con il grigio mélange sulla t-shirt, quest’ultima da indossare con i pantaloncini gialli fluo, e con una giacca a vento gialla con dettagli neri. Lei invece indosserà uno splendido abitino prendisole rosa/corallo fluorescente, da alternare ai pantaloni chino rosa pallido con leggero effetto tie dye e ad una felpa rosa con stelline e macro “K” dal mood esotico. Una collezione splendida, che farà un figurone indossata sulla pelle abbronzata dei piccoli fans di IKKS. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

IKKS collezione primavera-estate 2014

Commenti

comments