Qualche giorno fa vi abbiamo presentato la fitness band vívofit™ lanciata da Garmin.

Oggi vi proponiamo quella di LG che viene presentata al CES 2014 organizzato a Las Vegas. Il brand annuncia i suoi nuovi dispositivi dedicati ai fitness-addicted: Lifeband Touch e Heart Rate Earphones. Con il giusto mix tra design confortevole e connettività a 360°, questi nuovi device permettono di monitorare la propria forma fisica in modo facile e divertente!

lg fitness

Lifeband touch è un bracciale fitmess che tramite il display touch permette di visualizzare ora, chiamate, messaggi in arrivo, musica in riproduzione ma anche la distanza percorsa, la velocità, il numeor di passi e le calorie consumate. Unisce quindi le funzioni degli ultimi smart watch a quelle dei fitness band.

Heart Rate Earphones invece è un innovativo device fitness che funziona anche come un auricolare audio per ascoltare la propria musica preferita in qualsiasi momento. Dotato di tecnologia PerformTek®, ha un sensore integrato per misurare parametri come il flusso sanguigno dell’orecchio, la frequenza cardiaca e il consumo massimo di ossigeno (VO2 max).

lg fitness

Questi device indossabili faranno felici tutti i nostri fan appassionati, oltre che di tecnologia, anche di fitness. Design eccezionale, comfort e funzionalità li rendono dispositivi perfetti non solo per l’allenamento, ma anche per un uso quotidiano a casa e in ufficio” ha dichiarato Jim Clayton, executive vice president della nuova divisione di LG Home Entertainment. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES