House of Marley: le nuove cuffie top di gamma

Le cuffie top di gamma Legend ANC e le cuffie Liberate XL Bluetooth ci portano dritti al cuore della musica. Ecco le novità House of Marley presentate al CES

In occasione del CES che si è appena concluso, House of Marley ha presentato le ultime novità della sua collezione di prodotti audio e lifestyle.

Tra le novità in arrivo le Cuffie Over-Ear Legend ANC che offrono uno stile e un comfort premium oltre a performance sonore best-in-class garantite dalla tecnologia Active Noise Canceling. Il design molto curato incorpora materiali di primissimo livello come legno certificato FSC e alluminio riciclabile.

Le Cuffie Over-Ear Liberate XL Bluetooth Wireless dispongono di un archetto in tessuto REWIND e pelle, padiglioni auricolari in morbida pelle e il legno certificato FSC di questa meraviglia permettono di liberare la propria immaginazione.

House of Marley

House of Marley

E infine il modello Over-Ear Liberate XL, che però bisognerà aspettarlo fino al prossimo autunno. Le cuffie Liberate XL raccolgono l’eredità del precedente modello di cuffie on-ear con l’aggiunta di driver più grandi e un design più confortevole. I driver da 50mm restituiscono bassi profondi e suoni nitidi, mentre il formato large dei padiglioni auricolari in morbida pelle assicura un perfetto isolamento per concentrarsi al 100% sulla musica.

Per noi la musica è centrale, è un messaggio e un movimento. Attraverso le nostre orecchie raggiunge i nostri cuori, le nostre menti e le nostre anime” ha commentato Sam Vanderveer, senior vice president e general manager di House of Marley. “Anche quest’anno prosegue il nostro viaggio per andare oltre un oceano di plastica colorata e veicolare, grazie ai nostri prodotti, la promessa di un domani migliore, amore per tutti e una vita sempre più autentica”. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

House of Marley

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp