In occasione del CES che si è appena concluso, House of Marley ha presentato le ultime novità della sua collezione di prodotti audio e lifestyle.

Tra le novità in arrivo le Cuffie Over-Ear Legend ANC che offrono uno stile e un comfort premium oltre a performance sonore best-in-class garantite dalla tecnologia Active Noise Canceling. Il design molto curato incorpora materiali di primissimo livello come legno certificato FSC e alluminio riciclabile.

Le Cuffie Over-Ear Liberate XL Bluetooth Wireless dispongono di un archetto in tessuto REWIND e pelle, padiglioni auricolari in morbida pelle e il legno certificato FSC di questa meraviglia permettono di liberare la propria immaginazione.

House of Marley

House of Marley

E infine il modello Over-Ear Liberate XL, che però bisognerà aspettarlo fino al prossimo autunno. Le cuffie Liberate XL raccolgono l’eredità del precedente modello di cuffie on-ear con l’aggiunta di driver più grandi e un design più confortevole. I driver da 50mm restituiscono bassi profondi e suoni nitidi, mentre il formato large dei padiglioni auricolari in morbida pelle assicura un perfetto isolamento per concentrarsi al 100% sulla musica.

Per noi la musica è centrale, è un messaggio e un movimento. Attraverso le nostre orecchie raggiunge i nostri cuori, le nostre menti e le nostre anime” ha commentato Sam Vanderveer, senior vice president e general manager di House of Marley. “Anche quest’anno prosegue il nostro viaggio per andare oltre un oceano di plastica colorata e veicolare, grazie ai nostri prodotti, la promessa di un domani migliore, amore per tutti e una vita sempre più autentica”. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

House of Marley