13 julie gayet

Non avendo proprio la popolarità alle stelle, François Hollande ha trovato il modo di far parlare di sé oltre che per la sua gestione del paese. Che sia un bene? Mmh forse no. E’ già esploso il grande nuovo scandalo all’Eliseo.

Il Presidente francese avrebbe da oltre un anno, una relazione con l’attrice Julie Gayet. Infatti l’anno scorso erano già partiti alcuni rumors, smentiti subito dall’attrice. Da lì, silenzio stampa, fino a pochi giorni fa, in cui il magazine francese Closer ha rivelato, con tanto di foto, la relazione clandestina di Hollande.

Julie Gayet

Julie Gayet

Ad alimentare il pettegolezzo, la trasmissione Le Grand Journal, nella quale l’attrice era invitata assieme a Pierre Richard e Stéphane Guillon per promuovere il film “Les ames de papiers“.

L’attroce Stéphane Guillon, ridendo dichiarò: “Il film piacque molto al Presidente! A sua moglie… molto meno!“. Scossa dalle recenti rivelazioni, Valérie Trierweiler, poco apprezzata dai francesi e così sopranominata “Valérie Rotweiler” è stata ricoverata in ospedale dove le sono state raccomandato cure e riposo.

Closer avrebbe immortalato le recenti visite del Presidente nell’appartamento dell’attrice. A coprirli, un agente di sicurezza di Hollande, che al mattino portava anche i croissant! Altra ombra sulla terribile “affaire”, proprio questo appartamento che apparterrebbe a un nome noto della malavita corsica. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES