Rocky mi perseguita. Ricordo al liceo. Il mio ragazzo di allora aveva un chiodo fisso: Rocky. Cercò, poverino, di convincermi a guardarlo almeno una volta.. invano. Ma ecco che tre anni dopo la storia si ripete. Durante un viaggio itinerante negli Stati Uniti, il mio attuale fidanzato annuncia categorico: tappa obbligatoria a Philadelphia! Ok. Annuisco. Beh sì, une città molto carina, s’adda fa’! Dopo neanche un giorno di tranquillo turismo, mi vedo costretta, non solo a salire e scendere tipo 50 volte quelle benedette scale del Philadelphia Museum of Art, chiamate infatti da tutti “the Rocky Steps”, e filmare il momento di gloria di “Lui” che per un giorno s’immaginava con i guantoni da boxe del mitico pugile…

Happiness for Rocky

Happiness for Rocky

Happiness for Rocky

Oggi invece apro la casella mail, leggo Happiness for ROCKY e non posso che sorridere pensando a quanto questa capsule collection esalterà più di un fans! Me compresa dai, perchè alla fine mi sono arresa… il film l’ho guardato.. e mi è pure piaciuto!

Ecco allora le immagini della capsule che propone t-shirts, felpe, polo, pantaloni e shorts con stampe all-over o ancora grafiche originali ispirate al film! Un progetto nato in collaborazione con Metro Goldwin Mayer e CPLG. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Happiness for Rocky

Happiness for Rocky

Happiness for Rocky