L’attore canadese Nolan Funk è stato scelto da Versace per la campagna pubblicitaria della collezione Uomo per la Primavera-Estate 2014.

L’attore che avete visto in “Glee“, “The Canyons” e nella serie televisiva in onda su MTV “Diario di una nerd superstar“, è stato immortalato dai fotografi Mert Alas & Marcus Piggott. Provocatorio, ribelle, forte e deciso, questi i tratti di carattere che ritroviamo nello sguardo di Nolan che alla perfezione, rappresenta Versace.

Nolan Funk per Versace

Nolan Funk per Versace

Nolan Funk per Versace

Le immagini, prevalentemente in bianco e nero e su fondo neutro, esaltano i movimenti atletici e l’energia del protagonista. In tutti gli scatti Nolan indossa i più rappresentativi capi di Versace reinterpretati per il XXI secolo: l’abito sartoriale in seta; la stampe grafiche; il motivo Greca e il completo rock ‘n roll in pelle nera.

Nolan Funk per Versace

Nolan Funk per Versace

Adoro la nuova campagna uomo con Nolan Funk. Ha saputo interpretare con il suo spirito e la sua energia le icone Versace. La campagna rappresenta l’essenza di Versace, oggi e per sempre”, ha commentato Donatella Versace.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES