Il brand di luxury denim americano PRPS sbarca in Italia e debutta con vendite molto soddisfacenti.

Il brand è stato lanciato nel nostro mercato in occasione di Pitti Uomo di giugno 2013, sotto l’egida di PRPS Italia, società con sede a Bergamo nata dalla partnership con PRPS International e guidata da Fabio Sala.

PRPS denim luxury

PRPS denim luxury

Il marchio creato nel 2002 da Donwan Harrel è noto per l’uso di materiali particolari come il denim giapponese e il cotone africano. In breve tempo si è imposto negli Stati Uniti e ora ha deciso di fare il suo ingresso in Italia.

Fabio Sala, AD di PRPS Italia

Fabio Sala, AD di PRPS Italia

L’Italia ha risposto molto bene al nostro debutto tanto che abbiamo raggiunto i punti vendita top seller tenendo fede al nostro standard di elevato profilo sotto l’aspetto distributivo. PRPS è sinonimo riconosciuto di un prodotto affascinante, fatto di design e ricerca, che in Italia si concentrerà, inizialmente, sulle collezioni maschili per poi debuttare, nel prossimo futuro, con la linea femminile”, ha dichiarato Fabio Sala, A.D. di PRPS Italia. A.R.

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