In occasione delle festività natalizie, Christian Louboutin invita i suoi ospiti a scoprire l’universo Louboutin, dove stelle cadenti e pianeti che ruotano incontrano naturalmente gli ultimi arrivi della pre-collezione dello stilista.

christian louboutin vetrine di natale

Attingendo alle storiche vetrine che Louboutin ci regala ogni anno, le vetrine del 2013 si trasformano in un cielo notturno scintillante con il Sistema Solare Loubi. La struttura si ispira ai meccanismi intricati e i quadranti degli orologi nonché agli antichi planisferi celesti. Il sole e i pianeti si mettono in moto con ruote girevoli, spostandoli in rotazioni circolari lente e trasformandosi in espositori per le creazioni uniche dalle suole rosse.

christian louboutin vetrine di natale

Lo sfondo è costellato di stelle sapientemente posizionate per creare la costellazioni Louboutin delineando le forme delle iconiche scarpe e borse da donna e da uomo. Le vetrine stellate dello stilista si troveranno anche nel mondo digitale di Christian Louboutin e le costellazioni vi guideranno alle varie sezioni del sito. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

christian louboutin vetrine di natale