Taylor Swift, dopo aver sfilato assieme alle modelle di Victoria’s Secret per il fashion Show più atteso dell’anno, torna a far parlare. Questa volta la giovane cantante country posa per la cover della rivista New York Magazine, che le dedica un ampio servizio.

Taylor parla della sua musica e dei testi che scrive per le sue canzoni. Le esperienze della sua vita influiscono molto sul contenuto e, per lei, la vita è fatta di alti e bassi (un po’ come per tutti). Emozioni positive ma anche situazioni negative che ha deciso di condividere nei suoi brani. La sua filosofia di vita è quindi quella di esprimere sempre i propri sentimenti, l’unico modo per rimanere ‘umani’.

Taylor Swift su New York Magazine

Taylor Swift su New York Magazine

Taylor parla poi di quanto sia cambiata la sua vita: “Ho sempre voluto sapere, e ho sempre sognato questo, cosa faceva trovarsi su un palco enorme cantando i brani che avevo scritto alla gente… Sognare ad occhi aperti era una mia specialità quando ero piccola, perché non avevo una vita sociale molto attiva. Non ho sempre avuto 14.000 persone che mi aspettavano il sabato sera“. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES