Le misteriose apparizioni delle ultime settimane nei più importanti stadi del mondo, che hanno stupito e incuriosito gli abitanti di diverse città, da Rio de Janeiro a Londra, fino a Torino, e animato i canali social con gli hashtag #WinnerTakesEarth sono finalmente svelate con l’annuncio del nuovo progetto di Samsung “Galaxy 11”.

Capitanato dalla leggenda internazionale del calcio Franz Beckenbauer, il team Galaxy 11 composto dai migliori talenti calcistici del momento, combatterà in un avvincente partita finale gli alieni avvistati sulla terra.

samsung galaxy

Capitano della potente formazione “Galaxy 11” sarà Lionel Messi, attaccante del Barcellona e della Nazionale Argentina, che guiderà passo dopo passo la squadra, coinvolgendo i fan di tutto il mondo che avranno la possibilità di assistere e partecipare attivamente alle avventure degli undici campioni.

Tutti i tifosi italiani potranno in particolare sostenere il bomber El Shaarawy in quella che sarà una partita epica per il dominio della Terra. A rappresentare il calcio italiano sarà Stephan El Shaarawy, attaccante dell’AC Milan e della Nazionale Italiana.

Sono felice di essere stato convocato in squadra al fianco di campioni di livello internazionale come Messi; lavorare su questo progetto così originale è un’esperienza emozionante e non vedo l’ora di poter dare il mio contributo”, ha dichiarato Stephan El Shaarawy.

Potete seguire le avventure della squadra “Galaxy 11” sul sito dedicato all’evento thegalaxy11.com. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

samsung galaxy