Burberry With Love.. ed è già Natale! – Fashion Times

Se chiudi gli occhi è quasi Natale. Anzi. Tienili pure aperti. Guarda, immagina, sogna. Il Natale è a portata di mano. O meglio a portata di occhi. Giusto per te. Da Burberry With Love.

Io sono sempre stata una fan del Natale. Oggi ancora di più. Tutto ciò grazie a Burberry. Gli ingredienti ci sono tutti. Leggeri, leggerissimi fiocchetti di neve. una luce soffusa e morbida. Colori dolci tra foto e disegni fiabeschi. A me sembra quasi di sentire il profumo fresco della città innevata. Mi sembra di passeggiare di fretta tra queste eleganti passanti con tanto di trench (aaah il trench Burberry…) e ombrello griffato dalla maison.

Burberry With Love

Mi sembra di sentire le risate dei bambini che si nascondono dietro i pacchetti regalo. Mi sembra di poter anch’io, indossando un capospalla in gabardine e una morbida sciarpa check, fare i miei regali di Natale in una boutique Burberry. Anzì. Magari quei pacchetti mi piacerebbe piuttosto riceverli. No? Contando i giorni che ci separano da Natale… io vi lascio in compagnia di questa deliziosa campagna: Burberry With Love. E.L.

Burberry With Love

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Burberry With Love

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp