Apre a Roma, in Piazza di Spagna, la prima boutique Versace che presenta il nuovo concept pensato da Donatella Versace e dall’architetto inglese Jamie Fobert.

Un negozio di 240 m2 che mischia opulenza e tradizione architettonica italiana e che accoglie le collezioni di prêt-à-porter Versace uomo, donna e accessori.

Luogo di incontro tra passato e futuro, la boutique presenta pavimenti in mosaico ispirati alle chiese bizantine del IX secolo, in contrasto con le pareti in perspex e i ripiani che sembrano aleggiare al di sopra. Il tracciato circolare dei pavimenti a mosaico riprende il movimento delle pareti. L’ottone è il protagonista delle parti in metallo e conferma l’atmosfera di massimo lusso della boutique.

Boutique Versace a Roma

Boutique Versace a Roma

Adoro il nuovo concept Versace, è un omaggio al grande patrimonio culturale dell’Italia e Roma ne è la cornice perfetta. Con questo progetto Jamie Fobert ha creato uno spazio dove nasce il nuovo spirito Versace. Per me la boutique è come un dialogo ininterrotto tra il nostro passato e il nostro futuro, tra me e Jamie Fobert e ovviamente tra Versace e i nostri clienti“, afferma Donatella Versace. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES