Versace: nuova apertura a Roma, in Piazza di Spagna

Versace presenta un nuovo concept di boutique pensato da Donatella Versace e da Jamie Fobert. Nella capitale apre le sue porte il nuovo mondo Versace.

Apre a Roma, in Piazza di Spagna, la prima boutique Versace che presenta il nuovo concept pensato da Donatella Versace e dall’architetto inglese Jamie Fobert.

Un negozio di 240 m2 che mischia opulenza e tradizione architettonica italiana e che accoglie le collezioni di prêt-à-porter Versace uomo, donna e accessori.

Luogo di incontro tra passato e futuro, la boutique presenta pavimenti in mosaico ispirati alle chiese bizantine del IX secolo, in contrasto con le pareti in perspex e i ripiani che sembrano aleggiare al di sopra. Il tracciato circolare dei pavimenti a mosaico riprende il movimento delle pareti. L’ottone è il protagonista delle parti in metallo e conferma l’atmosfera di massimo lusso della boutique.

Boutique Versace a Roma

Boutique Versace a Roma

Adoro il nuovo concept Versace, è un omaggio al grande patrimonio culturale dell’Italia e Roma ne è la cornice perfetta. Con questo progetto Jamie Fobert ha creato uno spazio dove nasce il nuovo spirito Versace. Per me la boutique è come un dialogo ininterrotto tra il nostro passato e il nostro futuro, tra me e Jamie Fobert e ovviamente tra Versace e i nostri clienti“, afferma Donatella Versace. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp