Ricordiamo tutti l’intervista della scorsa settimana su Vanity Fair, dove Raoul Bova spiegava le ragioni della separazione con la moglie. Proteggere i propri figli, questo era lo scopo delle sue parole.

A quanto pare, Chiara Giordano, quasi ex moglie di Bova non la pensa così e non esita a dare il suo parere su Chi, in edicola domani: “Abbiamo sempre protetto i nostri figli tra le mura di casa, abbiamo insegnato loro a essere onesti. Abbiamo insegnato loro a distinguere con intelligenza la verità dalla finzione e dagli assurdi pettegolezzi. Le incomprensioni tra me e Raoul sono incominciate due anni fa, durante la sua lunga assenza. Con il tempo le cose si sono complicate. La separazione, insieme con un doveroso silenzio, sarebbe stato, secondo me, un modo importante per proteggere il nostro patrimonio affettivo. I genitori aiutano i figli a crescere con i fatti e non con le parole, ma soprattutto con l’onestà“.

Sullo stesso giornale, escono anche le foto di Raoul con la nuova fiamma, l’attrice spagnola Rocio Munoz Morales. Bova tiene però a specificare che la ragazza non è la causa della fine del suo matrimonio. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Raoul Bova e Chiara Giordano

Raoul Bova e Chiara Giordano