Mika, ormai vera e propria icona di X factor, è il protagonista della copertina di Vanity Fair dove rilascia un’intervista in cui parla della trasmissione e di molti altri aspetti privati della sua vita.

Mika su Vanity Fair

Mika su Vanity Fair

Il cantante vuole una famiglia, forse non subito, ma nel futuro.. e ha anche le idee chiare sui figli. Ne vuole e anche tanti. Il numero giusto? 4 o 5. Quando si tratta di matrimonio, le sue idee sono altrettanto chiare: “Se intende il matrimonio classico in chiesa, no. Ma se la domanda è: voglio avere gli stessi diritti di una coppia sposata? Sì, al cento per cento. Voglio prendermi un impegno? Sì, al cento per cento. Voglio affrontare le conseguenze del rompere quell’impegno? Sì, al cento per cento. Penso sia giusto che io abbia dei figli? Sì, al mille per cento. Penso di essere in grado di dare a un figlio amore e una buona educazione, un ambiente accogliente e libero? Sì, al mille per cento. Non ho alcun dubbio. E chi dice che ho torto non sa cosa dice, è un povero sciocco“.

Lo scorso anno Mika fece coming out e dichiarò pubblicamente di essere gay. In molti si chiedono ovviamente come mai abbia aspettato così tanto per rendere pubblica questa notizia, e la sua risposta arriva chiara e consapevole: “Ho aspettato perché non ero pronto. L’ho fatto quando mi sono sentito felice. E poi, dovevo sistemare tante cose, prima. Dovevo dirlo a mia zia, a mio zio, agli amici che non lo sapevano. Dovevo parlarne con la mia famiglia e con la famiglia del mio compagno. Non era una cosa che riguardava solo me“. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Mika su Vanity Fair

Mika su Vanity Fair