Marilyn Monroe: naso e mento finti: all’asta la cartella clinica!

A novembre andranno all'asta alcune sue cartelle mediche che rivelano interventi di chirurgia plastica a cui si è sottoposta la diva americana Marilyn Monroe

Andrà all’asta, il 9 e il 10 novembre, la cartella clinica di Marylin Monroe. La Julien’s Auctions ha organizzato un’asta dedicata alle celebrities e tra i reperti trovati, è comparsa la cartella medica della diva americana. Non una cartella clinica qualsiasi. Si tratta infatti dei documenti per le operazioni chirurgiche subite dalla Monroe.

Così scopriamo che la star del cinema si era rifatta il naso e aveva un impianto al mento che stava iniziando a dissolversi, motivo per cui si recava regolarmente dal chirurgo. I documenti contengono anche varie radiografie facciali di Marylin.

La cartella clinica di Marilyn Monroe

La cartella clinica di Marilyn Monroe

Le cartelle sono state valutate tra i 20.000 Dollari e i 30.000 Dollari e sono all’asta ad un prezzo che parte da 10.000 Dollari. Altri oggetti appartenuti alla diva saranno venduti all’asta, come un suo mascara, una blouse, un assegno, biglietti aerei intestati a suo nome e varie fotografie. Ecco la lista completa. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments