Emporio Armani Meccanico: la nuova collezione di orologi

Una collezione discreta ed elegante quella presentata da Emporio Armani per l'inverno 2013. Arriva Meccanico, la linea per l'uomo contemporaneo, che si adatta ad ogni occasione.

Questo inverno arriva la collezione Meccanico di Emporio Armani, una linea di orologi che combina proposte innovative e stile senza tempo.

L’elemento chiave è la funzionalità, interpretata attraverso un design sofisticato: il movimento automatico con 28 rubini dell’orologio viene sottoposto a un processo di usura simulata rimanendo in funzione per 1000 ore prima di completare i controlli di qualità.

Emporio Armani Meccanico

Emporio Armani Meccanico

Emporio Armani Meccanico

Questo processo favorisce una maggiore durata del movimento e garantisce che l’orologio funzionerà con sempre più efficienza e precisione anno dopo anno.

Potrete scegliere tra una cassa rotonda o rettangolare in acciaio inox e nelle colorazioni nere o oro IP ora. Il meccanismo a vista è visibile sia dal quadrante che dal fondello. I cinturini sono disponibili in cocco stampato e pelle liscia. Il bracciale ergonomico in acciaio inox ha chiusura déployant a farfalla. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Emporio Armani Meccanico

Emporio Armani Meccanico

Emporio Armani Meccanico

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp