Si è svolta pochi giorni fa la prima partita del Chronotech League, il nuovo torneo social organizzato dall’iconico brand di orologi in collaborazione con Fubles.com, la community di riferimento per gli amanti del calcio giocato.

In virtù del legame di Chronotech con il Milan, di cui è Official Partner dalla stagione calcistica 2013/2014, la sfida si è tenuta presso uno dei campi scuola della squadra rossonera, Masseroni Marchese.

A fare gli onori di casa, Stephan El Shaarawy, testimonial del brand, che rappresenta perfettamente lo spirito di Chronotech e il concetto di “generation advanced”: atleta tecnico, dinamico, veloce e incisivo, Stephan non rinuncia ad esprimersi anche attraverso il suo look, decisamente unconventional, riconoscibile e particolare.

Sul campo si sono quindi sfidate due delle più grandi squadre di Fubles.com che per l’occasione hanno avuto due coach d’eccezione: Franco Baresi e Daniele Massaro. A commentare la partita invece ci hanno pensato Carlo Pellegatti e Rudy Smaila. I voti sono stati dati da Stephan El Shaarawy che ha anche premiato a fine partita il miglio giocatore, Fabio Schiavone, con un Chronotech Ego Special Edition.

Stephan El Shaarawy per la Chronotech League

Stephan El Shaarawy per la Chronotech League

Partecipare al torneo Chronotech League, è semplice, basta infatti registrarsi gratuitamente su Fubles.com anche con il proprio account Facebook. Per iscrivere la propria squadra al torneo occorre fondare il proprio club su Fubles, collegarsi alla sezione dedicata (fubles.com/chronotech) e cliccare sul tasto ‘iscrivi i tuoi club’. Le iscrizioni sono aperte fino al 20 marzo 2014.

A giugno si giocherà la finale nazionale e la squadra campione volerà in Brasile questa estate per affrontare la squadra brasiliana più forte del circuito Fubles.com. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES