Capelli: le tendenze per la prossima stagione

Per non perdere la testa cercando l'acconciatura perfetta, l'hair stylist Christian Colombo ci svela le nuove tendenze viste sulle passerelle delle più famose fashion week

Tagli corti, acconciature cotonate stile anni ’50, chignon stravaganti ed esagerati oppure capelli piatti sulla radice ma spettinati sulle lunghezze. Queste sono le tendenze delle acconciature che abbiamo potuto vedere durante la settimana della moda appena terminata.

Christian Colombo, hair stylist del Salone Christian Colombo in Via Morigi 1 a Milano, ci svela le novità che vedremo in giro nei prossimi mesi.

tendenze capelli

Torna il caschetto, molto anni ’60 che si insedierà come must have della stagione. Chi invece ha capelli lunghi e non ha intensione di rinunciarci, dovrà dare alla propria chioma volume.

tendenze capelli

Non mancano i chignons nella forma più classica, intrecciato basso sulla nuca, come nella sfilata di “La Perla”, oppure alto sulla testa ed esagerato nei volumi.

tendenze capelli

Infine ultima tendenza per le lunghe chiome, uno stile romantico e femminile. Riga centrale, capelli semi raccolti e ciocche morbide che svolazzano attorno alla testa. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

tendenze capelli

Commenti

comments