L’attaccante del Milan e dalla Nazionale italiana, Stephan El Shaarawy, è il nuovo testimonial della collezione di orologi EGO Special Edition di Chronotech.

Dopo la collaborazione del brand con Vittorio Brumotti, che rappresenta l’animo più lifestyle, il marchio, che è anche Official Sponsor dell’A.C. Milan per la stagione calcistica 2013-14, ha scelto nella figura di El Shaarawy il suo nuovo volto. Un mix di stile e prestazione per questo atleta che rappresenta lo spirito “Generation Advanced” del brand.

Stephan El Shaarawy per Cronotech

Stephan El Shaarawy per Cronotech

Orologio Cronotech

Orologio Cronotech

Sono onorato che un grande gruppo come Binda abbia pensato a me per un brand così importante”, ha dichiarato Stephan El Shaarawy, che nella definizione dell’accordo è stato assistito da B&P Sport, società che gestisce la comunicazione e i diritti di immagine del calciatore. “Chronotech mi ha colpito perché è un brand grintoso, dinamico e innovativo, rispecchia in pieno la mia personalità e il mio modo di intendere il calcio. In più il nuovo modello richiama i colori del mio Milan e sono orgoglioso di essere il testimonial di un’azienda che, proprio in questi giorni, si è legata commercialmente anche alla mia squadra”. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES