Hair Around the World: Scott Schuman per Testanera | Moda Donna

Prosegue la collaborazione tra Testanera e Camera della Moda. Questa volta il brand collabora con The Sartorialist che porta il suo street style a per le vie di Milano

Chi se ne intende di moda sa bene chi è Scott Schuman. Il più famoso blogger americano e fotografo di street style a capo di The Sartorialist, collaborerà con Testanera per la prossima edizione di Milano Fashion Week. | PHOTO GALLERY

HAIR AROUND THE WORLD- THE SARTORILSIT PER TESTANERA

Testanera prosegue così la sua partnership con Camera della Moda e dopo le passate edizioni con Karl Lagerfeld, Peter Lindbergh e Patrick Demarchelier, tocca al fondatore di The Sartorialist mettere in mostra tutta la sua arte.

HAIR AROUND THE WORLD- THE SARTORILSIT PER TESTANERA

Per la prossima Milano Fashion Week, Testanera esporrà nella centralissima via Mercanti, accanto al suo Styling Cube, 14 immagini di Sartorialist in cui l’hairstyle è protagonista. La street exhibition “Hair Around the World” comprende soggetti individuati da Scott Schuman in tutto il mondo per il loro hair look particolare, in grado di dar risalto, secondo il fotografo, a uno stile dalla forte personalità.

HAIR AROUND THE WORLD- THE SARTORILSIT PER TESTANERA

La mostra sarà aperta dal 13 al 23 settembre mentre presso lo styling cube Testanera in Via Mercanti potrete farvi fare un’acconciatura in perfetto stile street. E ricordate, Scott Schuman si aggirerà per le vie di Milano in cerca di look particolari da fotografare! A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

HAIR AROUND THE WORLD- THE SARTORILSIT PER TESTANERA

Commenti

comments