Benetton Colourful Vibes: la nuova campagna United Colors of Benetton

La musica, elemento di ispirazione per la nuova campagna, che diventa il linguaggio universale che unisce, combatte e supera i confini e dialoga con il mondo. Ecco la nuova campagna United Colors of Benetton Autunno-Inverno 2013/2014

In questa campagna, Jansson ha immortalato le performance di sei icone della moda e della musica, trasformando le loro personali interpretazioni in immagini di grande impatto e forza evocativa. Sono stati scelti sei giovani personaggi, che attraverso le proprie anime musicali riescono ad essere se stessi, comunicando così le loro esperienze e relazionandosi a diretto contatto con il mondo intero: Sky Ferreira, attualmente It-Girl del mondo della moda e della musica, vero e proprio mito del pop; Theophilus London, famoso a livello internazionale per il suo stile culturalmente eclettico sia nel campo della moda che della musica; Lily McMenamy, modella inglese, si può definire un mix di culture diverse e il suo look unico, che ha sedotto il mondo della moda, è influenzato dalla sua mai arrestabile voglia di sperimentare e dalla sua delicata, ma allo stesso tempo stravagante personalità; Chloe Norgaard, modella statunitense ventiduenne, si differenzia per il particolare look psichedelico e per la sua insolita pettinatura technicolor, ama tutto ciò che c’entra con la stravaganza, i colori, il metallo, i festival musicali, la musica forte e le comodità; Soo Joo Park, modella sudcoreana, appassionata di musica fin dall’infanzia, di cui ha fatto il suo oggetto di studi, ha creato e condivide un gruppo musicale con il suo compagno, diffondendo al mondo la passione condivisa da entrambi per il rock anni 70; ed infine Louis Simonon, modello inglese, è cresciuto con la musica nel sangue, essendo figlio di Paul Simonon, noto bassista dei Clash, gruppo punk rock.

United Colors of Benetton A-I 13/14

United Colors of Benetton A-I 13/14

United Colors of Benetton A-I 13/14

Sei giovani ambasciatori completamente diversi, uniti e legati insieme da un unico filo, che è la passione della musica, che riesce a comunicare ed esprimersi in tutte le lingue del mondo.

L’innovativa campagna riesce a raccontare così, tramite le passioni cromatiche di una squadra cosmopolita di sei distinti personaggi, il valore del colore di United Colors of Benetton. N.F.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

United Colors of Benetton A-I 13/14

United Colors of Benetton A-I 13/14

United Colors of Benetton A-I 13/14

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp