Belèn star della VFNO con IM?ERFECT poco prima delle nozze!

Mancano pochi… pochissimi giorni all’evento del mese. Fashion Week? Ma va! Cosa diavolo avete capito… Qui si parla OVVIAMENTE del matrimonio di Belèn Rodriguez! Ma prima delle sue nozze con Stefano De Martino il 20 settembre, la showgirl argentina sarà una delle star della VFNO a Milano, in qualità di Direttore Creativo di Im?erfect!

Mancano meno di dieci giorni alla neo mamam e futura sposa prima del fatidico “Sì lo voglio” a Stefano De Martino! Paparazzata ieri a Milano in compagnia di Elisabetta Canalis, tutte e due sedute al tavolino di un bistrot per parlare, probabilmente, di abiti da sposa, torta nuziale e ricevimenti (per ora niente matrimonio in vista per Ely… l’ex di George Clooney ha indossato l’abito bianco per posare nella campagna della maison Alessandro Angelozzi Couture).

Belèn invece è più che pronta! L’abito è stato creato dal couturier siciliano Daniele Carlotta, la torta invece verrà realizzata dalla Pasticceria Ramperti. Si mormora che la showgirl avrebbe addirittura previsto dei regalini per le invitate: un paio di ballerine FootzyRolls, arrotolabili, e ideali per emergenze!

Intanto la futura sposa, che potrebbe addirittura essere già nuovamente incinta (notizia bomba svelata da Federica Panicucci durante Mattino 5, ma non ancora confermata dai diretti interessati) è attivissima e carica di energia.

A pochissimi giorni delle nozze, Belèn sarà infatti la star indiscussa della Vogue Fashion Night Out Milanese! La bella argentina, Direttore Creativo assieme a Fabio Castelli del brand IM?ERFECT creerà l’evento presso la sede milanese di “Glamour in Rose” famoso concept store di via Solferino.

Fabio Castelli e Belen Rodriguez

Fabio Castelli e Belen Rodriguez

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments