Sylvester Stallone VS Bruce Willis: tweet al veleno..

Sylvester Stallone e Bruce Willis ai ferri corti. Stallone lo esclude dal cast dei Mercenari 3 e annuncia su Twitter l'ingresso in scena di Harrison Ford, accusano l'ex amico di essere avido e pigro..

Tweet velenosi di Sylvester Stallone diretti all’attore, ed ex socio (della catena Planet Hollywood), Bruce Willis, escluso da “Rambo” dal cast de “I Mercenari 3” e sostituito dall’ex “Indiana Jones“, Harrison Ford.

«Willis out… Harrison Ford in!!!! Great news !!!!! Been waiting years for this!!!!» (Willis fuori.. Harrison Ford dentro. Bellissima Notizia. Lo aspettavo da anni). Comincia tutto con questo tweet di Stallone, inviato martedì scorso. Ma non finisce qui..

Più tardi Stallone, forse stimolato dai commenti dei fans, twetta nuovamente: «Greedy and lazy…… A sure formula for career failure» (Avido e pigro… la formula giusta per fallire).

Non è scritto direttamente, ma il riferimento a Bruce Willis è chiarissimo. Da parte sua, Bruce non ha ancora risposta, ma conoscendo il carattere dell’attore, siamo sicuri che accadrà presto. Quello che più incuriosisce, fans e media, è che i due erano molto amici. F.A.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Sylvester Stallone e Bruce Willis

Sylvester Stallone e Bruce Willis

Commenti

comments